COMUNICATO STAMPA SEMINARIO FORMATIVO 10 MAGGIO 2022

Il 10 Maggio 2022 è stato organizzato il Seminario formativo “FEMMINICIDIO E VIOLENZA SULLE DONNE: DIFFUSIONE DEL FENOMENO E SISTEMA INTEGRATO DI PROTEZIONE ”. L’Evento sarà incentrato sulle criticità del sistema di contrasto alla violenza di genere, sulla centralità della Rete Antiviolenza Territoriale e del sistema integrato di protezione delle donne vittime di violenza.

La partecipazione è gratuita, aperto alle figure professionali di:

Avvocati – Assistenti Sociali – Psicologi – Sociologi – Insegnanti – Pedagogisti – Educatori Professionali – Counselor – Operatori Sociali e Sanitari – Operatori della Giustizia e delle Forze dell’Ordine – Giornalisti. È possibile iscriversi mediante l’invio di una mail, entro il 06/05/2022, all’indirizzo corsidiformazionecontinua@mocav.org con l’indicazione dei seguenti dati: Cognome, Nome, Codice Fiscale, Luogo e data di nascita, Residenza, Titolo di studio, Professione, numero di telefono, Indirizzo mail di riferimento.

L’evento è in corso di accreditamento formativo all’Ordine degli Assistenti Sociali della Calabria ed all’Ordine degli Avvocati della Sezione di Castrovillari.

Sarà rilasciato ed inviato a mezzo mail, a tutti i partecipanti al seminario, un attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook/Instagram “Centro Antiviolenza Fabiana” o il sito www.mondiversi.it nella sezione “FORMAZIONE”.

Si invita la cittadinanza a partecipare.

Corigliano-Rossano, Lì 07/04/2022

ASSOCIAZIONE MONDIVERSI ONLUS