COMUNICATO Giornata commemorativa “In ricordo di te, Fabiana”, parteciperà Lucia Annibali. Invito Enti Terzo Settore e Scuole

In ricorrenza del VI° anniversario (24 maggio) del femminicidio della giovane Fabiana Luzzi, l’associazione “Mondiversi Onlus” e il “Centro Antiviolenza Fabiana” hanno convocato per lunedì 8 aprile alle ore 17,00 presso il Centro Mondiversi, in via M. Montessori snc (area Corigliano), una riunione organizzativa aperta agli Enti del Terzo Settore ed agli Istituti Scolastici di Secondo grado, per definire le adesioni ed il programma ed informare i presenti in merito allo svolgimento della giornata commemorativa.

Alla iniziativa hanno dato il Patrocinio la Regione Calabria, la Provincia di Cosenza, il Comune di Corigliano-Rossano.

Hanno inviato comunicazione di adesione e partecipazione:
 la Parlamentare della Camera dei Deputati Lucia Annibali, il Commissario Prefettizio del Comune di Corigliano-Rossano Domenico Bagnato, la Parlamentare della Camera dei Deputati Elisa Scutellà, la Dirigente del Settore Pari Opportunità, Politiche di genere, Volontariato, Servizio Civile e Immigrazione Edith Macrì, il Procuratore Capo di Castrovillari Eugenio Facciolla, la Parlamentare della Camera dei Deputati Enza Bruno Bossio, il Coordinatore dell’Osservatorio Regionale sulla violenza di genere Mario Nasone.

Corigliano-Rossano, lì, 29/03/2019

La Responsabile CAV Fabiana                       Il Presidente Associazione Mondiversi onlus

Luigia Rosito                                                  Antonio Gioiello