“In Ricordo di te, Fabiana” Seminario “Dolore e giustizia. Testimonianze di donne e familiari vittime di violenza”.

Il 24 Maggio 2019 il Centro Antiviolenza Fabiana, assieme all’Associazione Mondiversi onlus, hanno organizzato l’evento commemorativo “In Ricordo di te, Fabiana”, in ricordo della giovane Fabiana Luzzi. In tale occasione si svolgerà il “Seminario controviolenza” dal titolo: “Dolore e giustizia. Testimonianze di donne e familiari vittime di violenza” che si terrà presso il Castello Ducale di Corigliano Calabro Comune di Corigliano-Rossano e seguirà i seguenti orari: la registrazione e avvio dei lavori dalle ore 09.00 e conclusione alle ore 18.00.
La compilazione della scheda di iscrizione è richiesta solo alle/agli Assistenti Sociali che necessitano dell’acquisizione dei crediti formativi.
Le iscrizioni saranno accettate seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle domande per un massimo complessivo di 40 Assistenti Sociali, cui avranno diritto all’assegnazione dei crediti formativi.
Le iscrizioni si intendono perfezionate al ricevimento della scheda di iscrizione che dovrà pervenire entro e non oltre il 21 Maggio 2019.
La giornata seminariale sarà completamente gratuita.
La popolazione tutta è invitata a partecipare.

Share This:

Related Posts

No Comments Yet.

add your comment